Informativa Cookie

Trasporti solidali con accompagnamento in convenzione VITAPIU’ – ANTEAS

KANGOO_WEBDal 1 luglio 2014 è attivo anche in Vedelago e per il comprensorio vicino il nuovo servizio di trasporto – accompagnamento a chiamata a carattere sociale, grazie alla convenzione con Vitapiù e con Anteas provinciale.

Per aiutare le persone che non sanno come muoversi per impellenti loro necessità, per essere trasportati a fare una visita medica, andare in farmacia, a trovare i propri parenti o semplicemente una visita ai cari defunti.

Quanti risiedono nella provincia di Treviso e hanno questa necessità possono telefonare al NUMERO VERDE ANTEAS 800.379340 o direttamente al cellulare di Vitapiù 335.7995457 (EMANUELA) per richiedere tale servizi. L’operatore ricevuta la richiesta ne darà immediata attuazione.

 

La Cassa Mutua Vitapiù ha messo a disposizione gratuitamente un proprio automezzo adibito al trasporto anche di persone con difficoltà motoria ed in carrozzina munito di defibrillatore semiautomatico (DAE)!

 

Il servizio è fornito e gestito direttamente dai volontari dell’Accademia della Solidarietà, tutti abilitati all’utilizzo del defibrillatore (brevetto BLSD per operatori non sanitari).

 

All’utente è chiesto di sostenere la mission dell’Organizzazione di Volontariato con un piccolo contributo (rimborso spese vive carburante e lubrificante).

 

Per le richieste di “servizio trasporti sociali” è necessario contattarci con un sufficiente preavviso (almeno uno/due giorni prima). In caso di urgenza, l’Associazione si attiverà comunque con tempestività per trovare la migliore soluzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *